La nostra società è la prima in Pavia e provincia a divulgare nel 2004 quest’ arte marziale e sport olimpico in 15 anni di attività sempre presso la nostra e unica sede in Pavia i nostri atleti hanno conquistato 5000 medaglie, svariati titoli italiani e internazionali, e una grandissima soddisfazione la convocazione nazionale per una nostra atleta.
per festeggiare i nostri 15 anni di attività abbiamo regalato ai nostri ragazzi un esperienza unica 5 stage presso la nostra sede qui al palaRavizza con un atleta con un esperienza a livello internazionale che pochi hanno.
Il Taekwondo è presente a PAVIA( al Centro Arti Marziali Pavia) ed a
VOGHERA dal 2004 grazie al M° Tramaglino (cintura nera 6°Dan, ex
atleta della Nazionale e odierno delegato Provinciale della FITA Federazione Italiana
Taekwondo e membro del Consiglio Provinciale del CONI.
In questi anni gli atleti delle società di Pavia e Voghera hanno conquistato, oltre al Maestro presso le sedi troviamo anche i suoi allenatori cresciuti atleticamente con lui, e stiamo parlando :
Martina Di palma nella sua carriera agonistica ancora attiva ha conquistato svariate medaglie, sicuramente una delle più importanti è il bronzo hai campionati italiani per categorie OLIMPICHE e convocazione in nazionale.
Lucrezia Converso atleta che nella sua carriera ha conquistato varie medaglie tra cui due medaglie nazionali un bronzo ed un argento
Nel 2010 la società di Pavia ha conquistato il titolo di CAMPIONE D’ITALIA.
Lascia un commento